per Davide
...Sacks all'inizio crede che sia un impostore, poi un folle ed alla fine colpito dalla sua fede genuina, accetta questa nuova verità (professionale). Aspettando la risposta del 'luminare' sto studiando con google hearth gli ambienti (aeroporto di NY, e università) per essere credibile nel racconto. Sono stato presentato a Sacks da uno psichiatra italo americano di Bishop (California), ma il problema principale resta un altro. Ho chiesto al professore di collaborare gratuitamente e l'attaccamento esasperato ai soldi, piuttosto noto degli americani, è un ostacolo. Farò pressione, nei miei limiti, all'editore per convincerlo. Su amazon.com sono in vendita decine e decine di libri scritti da Sacks.
Un' altra novità, di non poco conto, è che questa volta la nuova copertina è fatta in modo professionale da una fotografa, del forum (quando dicevo: 'sognare in due...è meglio che sognare da solo.' Mi riferivo a lei. Rivelerò il nome solo se lei mi autorizzerà a farlo). E' una grande occasione anche per lei: la sua foto e il suo sito web (con le sue foto amatoriali ma ben fatte per tecnica ed argomenti trattati) saranno nella copertina interna del racconto ed il tutto sarà protetto dal copyright internazionale fornito dall'editore americano.
..sognare in due...è meglio che sognare da solo..
Michele
Last edited by pisculli; 30-12-2011 at 17:44.
|