In ritardo ma con il cuore vi Auguro che il 2012 sia un anno piu bello e con piu giustizia,o piu coscenza non so nemmeno io trovare il termine giusto ma so mi avete tra le righe capita,auguri a tutti i clc per una vita sana e felice con le loro famiglie umane
Un grazie a chi ho conoscuto grazie wd e poi è diventata mia amica/o x sempre! e grazie anche a chi nonostante avessimo in passato litigato quando ero una bambinetta testarda e cocciuta piu di un muro ha saputo conoscermi x quello che sono e essermi amico ,perche gli amici veri li vedi quando hai bisogno e io sono stata fortunata perche oltre i miei amici /amiche del mio paese ,la mia compagnia ho visto l'amicizia anche in persone che nonostante le litigate passate non credevo potessero avere un cuore cosi grande nei miei confronti ..ma però infondo io l'ho sempre saputo che un pò di bene me lo volevano

, in poche parole grazie a chi quando Daniel ha rischiato la morte in ospedale mi scriveva sempre parole di coraggio e di speranza !Parole che poi io ogni mattina riportavo a lui per dirgli che oltre ai nostri amici di qui..ce n'erano altri che pregavano x noi!
Nella vita si incontrano anche persone non sincere o doppie ma x fortuna le so quasi sempre riconoscere e mandare a quel paese,ma sono fortunata perche attorno a me sia fisicamente che solo con il pensiero ho tante persone speciali che la loro amicizia nel mio cuore rimarrà sempre.
Auguri a tutti ,di una vita meravigliosa e di speranza nonostante le sue difficoltà e le sue tristezze! come ho scritto in fondo al mio video ...La vita e la sua natura è pur sempre meravigliosa!e più gli sorridi anche quando piangeresti...piu lei ti sorride!
Buon 2012 a tutti voi!da me e la mia piccola famiglia