Ciao a tutti, quest’ anno così intenso si conclude con l’evento più dolce:

la sera di S. Stefano, Noor è diventata mamma di ben
8 
piccoli piranha, 5 maschi e 3 femmine!
Il padre è Clif Sotis
http://www.wolfdog.org/site/it/dbase/d/9265
figlio di Art Viktoriinej zahrady e Felon Eden Severu. La scelta è caduta su di lui per la sua linea di sangue, per la salute per la bassa consanguineità con Noor e soprattutto per il suo carattere e la sua attitudine al lavoro.
Clif (come tutta la cucciolata C Sotis) è HD A e ED 0 mielopatia N/N; codice Bonitace A71K1OfP1.
Brevetti di lavoro: ZOP ZZO ZPU1 BH.
Visto dal vivo è un gran bel cane: zampa lunga e bella testa larga, ma quello che più colpisce è proprio il carattere, socievolissimo ed equilibrato; dopo averlo conosciuto sono stata più che mai felice della scelta !
Quanto a Noor
http://www.wolfdog.org/site/it/dbase/d/10677
la sua predisposizione al lavoro è provata dal fatto che senza difficoltà, anzi lavorando sempre con piacere ed entusiasmo, ha conseguito Cal2 a 20 mesi
http://youtu.be/PvjCmVOWDAQ e Avviamento; dopo la cucciolata riprenderemo a lavorare per il BH e conto di andare avanti

La sua struttura e il suo pedigree sono stati notati e trovati interessanti dal giudice della Bonitace e dalla stessa Helena che ha concesso Clif.
Noor è HD B -ED 1, codice Bonitace A67OfP1.
Video Bonitace KCHCSV:
http://youtu.be/Zrw3IbGCqLc
Noor non è certo solo questo...è la nostra dolcissima compagna di vita ed esserle accanto in questo importante momento è stato per tutti noi a casa semplicemente bellissimo...
Io spero, anzi sono sicura che il carattere e la struttura di Clif e Noor, saranno anche di questi 8 piccoletti che si affacciano al mondo!