Quote:
Originally Posted by FraFairy
A bè...queste si che so belle notizie e informazioni... 
Io metterei chiuso per "lutto" ..  . l'intelletto umano stà morendo...
|
I tuoi interventi, anche se non ne sei consapevole, mi sono stati in qualche modo utili. E' da tempo che ho sulla mia scrivania una cartellina con scritto E.T. Li ho annotato tutto quello che veniva fuori dai tuoi interventi, per lo più fuori luogo (spettacolari quelli con Arnaldo), sul forum per costruire la tua personalità: per farlo ho utilizzato la metodologia del prof. Oliver Sacks, applicata al centro psichiatrico della Columbia University Medical Center di New York. Ne è venuto fuori un personaggio ricostruito al 70% (di per se è un buon risultato, in quanto questa metodologia garantisce una precisione di almeno il 50%), ho aggiunto di mio il 30% utile per rendere 'leggibile' questa figura. Ne è uscito il X capitolo del mio nuovo racconto che ho intitolato semplicemente 'Frafairy'.
Tale metodologia, invece, è risultata inefficiente per ricostruire la personalità di Davide C. Praticamente Davide è un personaggio non clonabile ed è un peccato in quanto lo vedo bene dentro una delle mie storie.
Ti ricordo che la E. corrisponde ad Extra mentre la T. non significa Terrestre, ma lascio alla tua fantasia che significato darle.
Senza rancore: continua a scrivere.
Michele