View Single Post
Old 05-01-2012, 14:23   #712
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Vedi Michele, puoi psicanalizzarmi quanto vuoi, scrivere ciò che vuoi, .... chi te lo contesta, a meno che non mi faccio registrare il marchio FraFairy e mi devi i diritti poi......
Ma una cosa non comprendo, nessuno vuol discutere le tue capacità narrative, forse un pò meno quelle di psicanalisi, ma ancora oggi, mi chiedo, ma tutto stò papiro che butti giù, che attinenza ha con Zaira????
A me pare solo una ridicola vetrina, per farti della semplice pubblicità, non ha senso, ne logica tutto ciò e sopratutto non ha alcuna minima attinenza con la discussione, avessi aperto un thread intitolato "i miei libri" sul off topic...pure pure..ma a volte apro qui sperando di leggere di Zaira, dato che l'ho conosciuta, quando ancora manco pensavi di prenderla in adozione, invece, cosa trovo?
Tu che racconti dei tuoi libri e dei complimenti che ricevi...mi pare alquanto assurdo...ma sarò io lo strano...o come dici tu, costruito..o come ti viene meglio...
Sei un pò troppo egocentrico...dovresti ridimensionare la tua persona...essere un tantinello più umile, e non paventare tenute, terreni e possedimenti immensi ( cosa che sottolinei ogni volta che costruisci un bunker nuovo con annessi i vari materiali di lusso e pregiati che usi ) e capacità sopra la media...
Se non hai di meglio da fare analizzami quanto vuoi...ma resta il fatto che usi il thread di Zaira per scopi alquanto bassi e a mio avviso discutibili...... ma tu sei libero e padrone...ma come scrivi tu..posso dare un mio pensiero a ciò che traspare leggendo i tuoi logorroici post...