View Single Post
Old 07-01-2012, 19:37   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Come alcuni di voi sanno il nostro viaggio di Ottobre è saltato perche Daniel è stato in ospedale ...cosi io e il resto del mio branco gli siamo rimasti accanto,Ma nel cuore di tutti noi rimane ancora la speranza di rifare questo viaggio tutti insieme ,con le lupe ..perchè il mio sogno..e anche quello di Daniel se ci fanno passare le frontiere con loro ...è portarle dai bimbi orfani dell'orfanatrofio di Suor Kornelya perche i bambini con gli animali sono felici .
Fra qualche mese torneremo per altri motivi e non potremmo portarle ma spero di cuore un giorno di riuscire a portale insieme alle lupe di una delle mie migliori amiche, appena i nostri compagni staranno meglio e si potrà partire tutti insieme .
A tutti voi io auguro di andare o ri-andare se gia ci siete andati a Medugorje ,perche sono convinta quel posto sia un dono del cielo sulla terra.
Vi dedico un video semplice che ho fatto con le foto del nostro primo viaggio,il cavallo che vedete direte che centra...invece centra perche è stato da morir dal ridere ..Quella mattina con il furgone siamo passati dalla campagna e daniel sa che amo i cavalli con tutto il cuore e mi ha detto guarda la che bel cavallo! io stavo guardando la strada e non sono arrivata a vederlo.. e me ne sono dispiaciuta, neanche fare a posta ..20 minuti dopo il cavallo che Daniel aveva visto è scappato dalla proprieta del contadino ed è corso giu in paese ! cosi ho potuto vederlo fargli due foto e fermarglielo tenendolo alla cavezza !cosi poi se lè riportato a casa, succede di tutto la in quel piccolo dolce paesino... è un posto magico dove le persone anche quelle che arrivano dall'italia stressati..la si calmano..e sono convinta perche sentono che non sono soli...nessuno di noi è solo in realtà.
ciao a tutti

Il nostro viaggio