View Single Post
Old 09-01-2012, 14:52   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Davide mi mancavi

Mi chiedevo dove fossi finito. Mi sono ripromesso di farti entrare, in qualche modo, in una delle mie storie ma fatico a limitarne il personaggio
Hai visto il film 'Sliding doors' (Porte scorrevoli) di qualche hanno fa?
La risposta di Sacks mi aveva fatto perdere il mio tradizionale ottimismo poi..
qualche ora dopo ho avuto una richiesta sensazionale. Sensazionale perché è il primo passo di una collaborazione molto proficua. Un tizio, importante nel mondo della comunicazione italiana, mi ha scritto dicendomi che avrebbe avuto piacere di ospitare nel suo sito web un mio articolo che spiegasse il perché della mia iniziativa con l'editore americano. L'ho fatto e l'articolo è uscito. Il tizio è rimasto sorpreso ed ha aggiunto all'articolo le 4 copertine dei libri pubblicati in US ed ha aggiunto anche il link di Amazon per poterli comprare.
In poche ore ho trovato anche come coinvolgere Sacks, senza scomodarlo a collaborare direttamente: sarà tutto più facile per me e potrò utilizzare il suo nome senza che lui possa avanzare in futuro richieste economiche (a proposito, ho consultato questa mattina un legale, durante una seduta nella palestra del mio circolo).
Sliding doors: chiusa una porta se ne è aperta un'altra.
Michele