View Single Post
Old 11-01-2012, 13:11   #156
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
la risposta mi è stata data dall'ambasciata italiana là da una persona che ha portato il suo cane in Bhrain e ci abita. gli ho espressamente chiesto come si vive con il cane e come si è visti dalla gente locale e mi è stato detto che non c'è nessun problema (era pure una donna questa) l'ambasciata del bahrain in italia non esiste purtroppo, altrimenti avrei già scritto pure a loro. loro hanno ambasciate solo in cina, regno unito, francia, egitto, giordania, iran, iraq e stati uniti. posso provare a scrivere a quella nel regno unito. comunque al di la di questo non so se ci andrò. ogni giorno nei boschi le guardo correre come pazze, felici di poter essere libere e soprattutto in un clima fovorevole a farle stare bene. non ce la faccio ad essere egoista con loro e pensarle tristi in un clima mezzo desertico...l'unica area verde è la foresta delle mangrovie ma chissà quali strani animali velenosi sono in agguato in quell'ambiente... uff non me la sento di rischiare in questo momento... non so se faccio bene... vabbè ho ancora un po di tempo per pensare....
Testimonianza di italiana in loco dovrebbe essere più affidabile e meno imparziale di un rappresentante del paese: fosse anche vero, dubito ti verrebbero a dire "la nostra nazione odia i cani"

Ma ti ha detto che cane ha? Portare un pincher sarebbe diverso dal portare due lupi.