Non demordere e vedrai che sarai ricompensata. In quanto alla tua gamba se gliela togli da sotto i denti è come dirgli mi fai male, ho paura di te, sei più forte.... inutile dirti che lui ci va a nozze. Quando proprio anche con il NO il mio non lasciava la presa gli stringevo (leggermente neh!) il suo bel nasone nero. Male io, male tu, vediamo chi smette prima. Smetteva lui. Dopo un pò bastava il gesto e lui mollava.
Per quanto riguarda le prese della corrente, beh lì devi stare parecchio attenta come, quando sarà un po più grandino, dovrai stare attenta alle pentole bollenti sul fornello. Lui lo sà che da lì arriva il cibo. Ideale sarebbe riuscire a ricavare uno spazio dedicato a lui dove poterlo rinchiuderlo quando non lo si può tenere d'occhio. Tipo in giardino un BOX di almeno 3x2 mt (bada bene bello resistente e con il tetto, loro saltano parecchio alto; il mio, per correre appresso le galline del vicino, si fà 2,40 mt.) o in casa una stanzetta da dove far sparire tutto ciò che è pericoloso e che non vuoi che si mastichi e mettendo già in preventivo muri e porta grattati. Lo so sarà dura ma tutto verrà ripagato da quei momenti (magari dopo essersi un bel po divertito) dove lui ti dimostrerà assoluta dolcezza e totale dedizione. Vedrai anche lui passerà dall'aspettare che ti siedi per strapparti i capelli dalla testa a aspettare lo stesso momento per darti piccole e leggere leccatine sul collo e nelle orecchie. Coraggio
CIAO Fulvia e Kiro
|