View Single Post
Old 11-01-2012, 20:47   #784
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Molestie sessuali

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ah michele,yaawn,forse non mi son spiegato bene

accusare,un privato cittadino,sul web,che non è la stampa,ma manco ci va così lontano di cose talmente stravaganti come quelle sopra(inclusa la discussione ormai mitica come il tso per mancato apprezzamento di altrui attività letteraria ) )non è cosa che divertirebbe molto un GIUDICE ,sai ?

dico,io ne ho sentite in vita mia di cose stravaganti,ma mai che a una critica negativa artistico-cultural-letteraria si rispondesse con roba del genere,concordi?è roba da articolo di giornale,davvero secondo me nella storia della repubblica mai successa roba del genere

ah non affettarti a cancellare,se mai ne hai avuta idea,è gia stato tutto stampato

fossi in te,io mi scuserei,magari scrivendo:

"scusa davide...forse me la so presa un pò troppo per le critiche e forse ho esagerato un po"

(anche perchè poche pag fa,tutti ci posson far caso, qua sopra facevi i complimenti per l'mpegno a analizzare i tuoi testi,quindi un cambiamento così in poche pagine è quantomento assurdo ))

che ne dici michele?ordunque?
Continui a non capire.
In Italia molestare delle ragazze è reato. In Us ti darebbero 20 anni di dura galera e diventeresti il passatempo dei carcerati affamati di sesso. Da noi ti darebbero a mangiare e a dormire gratuitamente per almeno un paio d'anni. Poi basta vederti in faccia. Il giudice non avrebbe nessun dubbio sulla tua perversione sessuale e ti darebbe il massimo, senza condizionale.
Per quanto riguarda le tue critiche letterarie non so che farmene per quello che valgono. Uno dei personaggi del mio racconto ti ha catalogato educatamente: Idiota.
Michele

Last edited by pisculli; 11-01-2012 at 20:52.
pisculli jest offline   Reply With Quote