View Single Post
Old 15-01-2012, 23:35   #409
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Non ci sono dei gran segreti da custodire e chiunque abbia letto per caso può chiaramente immaginare che non sia una casualità questo mio interesse per l'argomento.. ma non era questa la mia intenzione, cioè attirare l'attenzione sulla nostra situazione, volevo solo condividere delle informazioni, delle riflessioni, sperando potessero essere utili a qualcuno, non importa a chi, non importa se su un forum di cani, anche qui, perché no, utili in senso preventivo soprattutto. Perché purtroppo è soltanto quando vivi sulla tua pelle o su quella di chi ami di più al mondo certi drammi che capisci l'importanza di tante cose, o forse vorresti che il mondo ci facesse più attenzione, senza sapere neanche se servirebbe a qualcosa davvero, ma così sembra.. e quindi vien voglia di gridare al mondo "state attenti!" non per creare il panico ma perché siamo esseri fragili, chi più chi meno, in un mondo malato.
Ma quando si lotta senza tregua e senza prospettive realistiche si tende a smarrirsi tra le mille cose trovate su internet (per fortuna per un certo verso, per altri non molto) e temo di aver fatto confusione anche qui.
E comunque non è neppure bello invadere un forum che con certi problemi non c'entra niente, che parla di passioni sane come quella per i nostri bellissimi cani, un forum fatto per lo più di giovanissimi, e pervaderlo periodicamente di tristezza (che ipocrita lo sto facendo anche adesso ma solo per risponderti Francy).

A proposito di te, vorrei dire pubblicamente che Francesca è stata una scoperta straordinaria, una persona generosa e presente con chi nemmeno conosce di persona come me.. io non lho mai fatto niente di che per lei ma lei si è rivelata preziosa, empatica, solare e dolce. Questo mi sento in dovere di dirlo non per "farci i pompini a vicenda" ma perché ricordo quanto sei stata osteggiata qui all'inizio (ok un pò te la cercavi ) e invece come immaginavo eri e soprattutto sei diventata una persona di grande cuore. Se prima lo immaginavo, ora lo so con certezza.

Ciao Francy, spero che almeno per voi le cose migliorino, chiaramente lo spero anche per noi, perché non si riesce né si deve essere totalmente razionali in queste cose... si può solo vivere alla giornata sperando che sia una buona giornata, o almeno non terribile come tante.
elisa jest offline   Reply With Quote