View Single Post
Old 16-01-2012, 02:02   #410
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Che forte ,nessuno prima d'ora mi aveva mai definita "una scoperta straordinaria " della serie la frase..una scoperta straordinaria di solito la usano per descrivere conoscenze tipo "ufo"
Grazie Ely , ma non merito tutto cio perche non faccio niente di speciale, è il mio dovere di amica !altrimenti che amica del cavolo...sarei?
Anche tu al mio posto sono certa faresti cosi...gia lo fai, il dolore spesso unisce e fa sperare insieme.. ti ricordi quanto abbiamo sperato insieme per il mio Daniel?ora stiamo sperando insieme per il tuo Corrado...è semplicemente giusto cosi ! non ci siamo mai visti in realtà ma vi abbiamo sempre sentiti vicini e ci sentiamo con il cuore vicini a voi..
Spero che Corrado guarisca perchè è tanto caro e mi ha commossa spesso per come crede nella nostra amicizia,dagli un bacione da parte nostra e digli che non vediamo l'ora di prendere quell'aereo per tornare questa volta tutti insieme nella nostra amata Medugorje .
Non smettere di sperare fino alla fine...in ogni caso io e daniel ti staremmo sempre accanto ma questo gia lo sai, il destino di tutti noi umani è un mistero ...ma spero che da lassu ti arrivi sempre la forza di acettarlo e di tenerti nel cuore solo i ricordi piu belli (ne avete tanti)con la consapevolezza che la vita in ogni caso non finisce qui... Ma..in questo presente ti auguro di prendere solo il meglio vivendo con lui ogni giorno come un dono del cielo ... perche lui adesso piu che mai ti vuole forte... e tu lo sei,anche piu di quel che credi.. i miracoli esistono e sinceramente io spero che a lui accada un miracolo perche veramente lo meriterebbe di cuore, non che gli altri ammalati non lo meritano, infatti spesso direi a dio se ne salvi uno salvali tutti no?invece...sono io imbecille che col tempo sto capendo che ognuno di noi ha un destino e bisogna solamente acettarlo sia quando è bello che quando è brutto con la speranza che comunque la vera vita forse non è esattamente questa qui...ma ce un dopo dove si ritrovera sicuramente tutte le persone che abbiamo amato qui.

un bacio

Last edited by Floydredcrow; 16-01-2012 at 02:17.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote