View Single Post
Old 19-01-2012, 20:40   #425
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by Earthlings View Post
Coraggio, anche se non credo in nessun dio, né in nessun "dopo", non credo nemmeno si possano stilare sentenze troppo precise sulla durata della vita di un individuo.
La sentanza.. lui non l'ha mai voluta sapere veramente, avrei fatto ugualmente al suo posto forse, io invece ho indagato.. comunque un pò sa, in modo vago, aveva letto purtroppo all'inizio del calvario, quando si ammalò prese una rivista con un articolo dal titolo incoraggiante sull'avanzamento delle cure e delle prospettive di guarigione del cancro, poi aprendolo lesse una cosa che lo stese subito "fatta eccezione per il "big killer" ecc.. ..... e dopo lo shock iniziale smise praticamente di informarsi, sono io che ho letto sfracellandomi il cervello perché quando ci si è in mezzo diventa quasi autolesionismo, ma era giusto farlo (e ho fatto comunque troppo poco sicuramente) arrivando così ad aggiungere ai farmaci rimedi alternativi o meglio integrativi (ne avrei aggiunti di più se non fossi stata osteggiata da più parti).
Per il resto.. tante preghiere (non riuscirei a fare altro che pregare in certi momenti). Prima non credevo neppure io, assolutamente, e anche adesso nonostante preghi con tutta me stessa vacillo, ma dopo la sua malattia seguendo lui che invece credeva già nelle Sante Messe lentamente ho trovato un rifugio ed un aiuto nella religione, e alla fine se ho cambiato tante cose di me penso c'entri anche quella.. e ora prego davvero tanto, non l'avrei mai pensato solo un anno e mezzo fa... male non può fargli, come le cure naturali, forse anche molto meglio.. anche se ora sta male, ma non
mi aspetto davvero un miracolo nel senso classico almeno.. forse se troviamo uno sfogo ad un bisogno di richiesta di aiuto nelle preghiere è già qualcosa.. aiuta a sentirsi meno disperati a volte.

Ciao

P.S. sono agli sgoccioli con la chiavetta web per cui fino a Febbraio potrei non rispondere ad eventuali post non per maleducazione.

Riciao

Last edited by elisa; 19-01-2012 at 22:57.
elisa jest offline   Reply With Quote