View Single Post
Old 26-12-2005, 13:03   #15
spatarialex
Junior Member

Quote:
Originally Posted by volpe
Non ho mai sentito dire che la displasia possa portare prurito. Ma la piccola come cammina?, Nel senso hai notato che zoppichi con le posteriori? Cade spesso? Trascina le zampe o "dondola" molto il ...sederotto? Accusa dolori quando le tocchi il fondo-schiena? Non so in che zona abiti, ma ti consiglio di telefonare a una delle due centrali ufficiali per la displasia e informarti sui vet. convenzionati della tua zona. Ora, già a tre mesi e mezzo, si può fare una prima lastra preventiva per verificare se ci possono essere patologie già conclamate (e quindi gravi).
Ma che cosa le dai da mangiare? Occhio all'eccesso di proteine, possono dare allergie (e quindi prurito) a questi cagnacci. Occhio, perchè non tutte le crocchette sono adatte a tutti. Ad esempio Eukanuba, alcuni clc la mangiano da sempre e stanno benone, ad altri ha causato congiuntiviti da iperproteine.
Oddio! Te ne sto dicendo troppe! Finisce che invece di rassicurarti ti metto l'ansia!!!!!!! Ad ogni modo stai tranquillo che di certo sarà una cosa di poca importanza!
Baci e auguri
Ross & Banda

Ciao Ross & Banda,
si, o meglio,
zoppichi no, assolutamente, ma cadute si, mi sembra un pochino debboluccia dietro, non trascine le zampe, ma corre alzandole tutte e due contemporaneamente. Non accusa dolori quando le tocche le cosciette.
Comunque seguirò il tuo consiglio, non ora poichè Mila ha solo 2 mesi, e quindi è troppo presto, ma appena avrà i tre mesi e mezzo farò come mi hai detto.
Grazie veramente del supporto
:-) Alessandro
spatarialex jest offline   Reply With Quote