Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
una volta era popolato da chi aveva esperienza e poteva essere d'aiuto ed aveva un senso. Ora quelle persone sono migrate o semplicemente si sono rotte i maroni di prendere badilate o di vedere scrivere sciocchezze o ancora essere ridicolizzati. Quindi ora come ora ha poca attendiblità e spesso non ci si sofferma nemmeno più a leggere.... la qualità è davvero scesa.
Un vero peccato.
|
dici?
io non penso, credo invece che gli argomenti col tempo siano andati pian piano ad esaurirsi e quello che c'era da dire sia stato detto e abbondantemente ripetuto, basta scorrere gli archivi di wolfdog per farsi un idea, è pieno di interventi utili grazie alle persone esperte, come dici te sempre attente e pronte a dare il loro contributo, grazie anche ai neofiti interessati a chiederlo, penso sia giusto che le "vecchie" generazioni cedano la tastiera alle nuove e se poi queste preferiscono altri canali dove attingere informazioni bhè,..non possiamo/dobbiamo fargliene una colpa, molto spesso la presunzione, l'arroganza dei cosidetti esperti non è servita da incoraggiamento, anzi, poi magari tutto ciò non c'entra affatto ed è solo questione di scelte.
per quanto mi riguarda, io continuo ad essere affezionata a queste pagine blu e sebbene intervenga raramente continuo a seguirlo