Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Sarà...ma tempo fa un utente fece delle accuse ben precise con tanto di dettagli sul fatto che tu risultavi l'amministratrice di wd, tant'è che in pochi secondi quel messaggio lo fecero scomparire.
|
L'accuse "ben precise" sono i dati del sito whois.com, dove sono esposti il mio nome ed miei dati come l'amministratore, questo sito mostra è il proprietario del sito, che ha assolutamente nulla con chi gestisce l'informazione nel sito, io personalmente non ho tempo per gestire un sito di questi dimensioni anche como non ho la minima conoscenza di informatica.
Quote:
Bene, allora se non sei tu ma sei un moderatore dovresti avere contatti con "l'alto" visto che è un segretuccio chi è che amministra la baracca. Potresti dire a lui/lei che è un gran maleducato (in Italia si dice così e anche peggio) visto che non ha mai risposto alle sollecitazioni qui sul forum rivolte a lui/lei e non ha mai risposto alle mail private che si mandano a [email protected]
|
Non lo conosco personalmente, solo se che lui non ha Cane Lupo Cechoslovacco i che anche non è allevatore di qualche raza.
Ma il ha smesso di rispondere qualsiasi mesagio improvvisamente, per lo che ho notato, anche mesagio dei moderatori, che mi porta a credere che egli dovrebbe essere coinvolto con qualsiasi problema personale.
Quote:
perchè pare che non si riesca più a modificare i dati sulle cartelle dei PROPRI CANI, non si riescano ad inserire dati in più, non si vedano inserite expò da luglio 2011 ma guardacaso qualcuno inserisce di proprio arbitrio ciò che vuole.
|
Mah si voi lo sa chi cani hai l'amministradore, poi voi sa chi è l'amministratore, ed bene, un amministratore differente di quelo che conosco.
Quote:
Su wd c'era una cosa di bene inestimabile, il database. Ora stanno rovinando pure quello.
|
e rimane, solo temporaneamente il passa attraverso problemi.