Quote:
Originally Posted by Navarre

E poi c'è l' isolamento: se i cani ne vedono un' altro per strada e abbaiano come forsennati, TAC spingi il tastino e chiudi la finestra che comunica con cassone e senti solo un attutito bofonchìo lontano lontano.... 
|
Come il tastino che chiude la finestra??? E' un'ottima cosa!
Io mi son sbattuto per cercare di personalizzare il mio in questo modo ma i due ambienti non potevo "unificarli"!

.
Cavolo devo vederlo!
Quote:

17' i 18' erano solo sul modello Warrior che non fanno più, ma su un fuoristrada andrebbero meglio i 16'.
|
Esatto! Io ho primavera/estate/autunno 17' e in inverno 15' con gomme invernali che vanno una bomba su neve ecc.....
Quote:

La noia con tre gabbie è che ne devi spostare una a mano ogni volta per far salire e scendere i due dietro.
Questo da 4 è diviso in due sezioni separate, quindi due cani per lato.
|
Questo a 4 devo vederlo per forza, non avevo neanche capito due cani per lato. Io penso che se si avesse la possibilità sarebbe comodo avere sia quelli come i miei, sia questo tuo grande a seconda di dove devi andare, a fare cosa e con quanti cani.....mi preoccupa però il peso di questo tuo quando devi scaricarlo/spostarlo...t'ammazza?
Quote:

Comunque all' inizio il Borghi ha detto che non sapeva se riusciva a farla...ci ha pensato su un paio di giorni e poi ha dato l' ok,
|
Dice sempre cosi' il "maestro", poi alla fine riesce sempre a fare la cosa migliore....la prossima volta me ce frego uno di quei bellissimi cani da tartufo che ha a casa sua....