View Single Post
Old 27-01-2012, 13:18   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post

E poi c'è l' isolamento: se i cani ne vedono un' altro per strada e abbaiano come forsennati, TAC spingi il tastino e chiudi la finestra che comunica con cassone e senti solo un attutito bofonchìo lontano lontano....
Come il tastino che chiude la finestra??? E' un'ottima cosa!
Io mi son sbattuto per cercare di personalizzare il mio in questo modo ma i due ambienti non potevo "unificarli"!.
Cavolo devo vederlo!

Quote:

17' i 18' erano solo sul modello Warrior che non fanno più, ma su un fuoristrada andrebbero meglio i 16'.
Esatto! Io ho primavera/estate/autunno 17' e in inverno 15' con gomme invernali che vanno una bomba su neve ecc.....

Quote:

La noia con tre gabbie è che ne devi spostare una a mano ogni volta per far salire e scendere i due dietro.
Questo da 4 è diviso in due sezioni separate, quindi due cani per lato.
Questo a 4 devo vederlo per forza, non avevo neanche capito due cani per lato. Io penso che se si avesse la possibilità sarebbe comodo avere sia quelli come i miei, sia questo tuo grande a seconda di dove devi andare, a fare cosa e con quanti cani.....mi preoccupa però il peso di questo tuo quando devi scaricarlo/spostarlo...t'ammazza?

Quote:

Comunque all' inizio il Borghi ha detto che non sapeva se riusciva a farla...ci ha pensato su un paio di giorni e poi ha dato l' ok,
Dice sempre cosi' il "maestro", poi alla fine riesce sempre a fare la cosa migliore....la prossima volta me ce frego uno di quei bellissimi cani da tartufo che ha a casa sua....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote