View Single Post
Old 28-12-2005, 23:49   #29
vogliotti.loredana
Member

Default tu non mi stupisci piu'

Quote:
Originally Posted by naiger
"menare" un CLC è la cosapiù sbagliata di questo mondo.......sono sensibilissimi, basta pochissimo per rovinare un rapporto costruito per mesi.
matteo
qualunque cane menato ne consegue un rapporto rovinato!!!!!!bisogna agire subito(se è possibile col soggetto)santo cielo si chiama imprintingh sono le coccole che danno i genitori da un certo periodo sino ad un'altro...credo che se facessimo una sana indagine scopriremmo che tutti questi mostrilli mordaci arrivano da un solo alevamento...leggo troppo spesso di cuccioli mordaci...forse c'è una troppa fretta a liberarci dei cuccioli per venderli.....ho preso la mia cucciola a tre mesi e devo dire che ..bha..saro' una brava mamma??? ma credo che la magia l'abbiano fatta i genitori....quindi..non abbiate fretta a vendere i cucioli...e a Te /scusa ma non ricordo l tuo nome) che ti ritrovi le mani insanguinate....consiglio di ignorare il tuo cucciolo)sei tu che comandi)santo cielo non sono dei grizli...sono cani..e basta...li stiamo codificando con una sigla(clc) ma sono cani...e basta.......ne ho due capitanati da un rottweiler e..mannaggia nessuna mano ferita...niente schienature per favore ma solo ignorare!!!!!! vabbe' la mia l'ho detta e come al solito...vabbe' tra poco vi faccio gli auguri di un sereno 2006..... guardare il link magari aiuta,,,baci a tutti pure a zikikka
http://www.waggingweb.com/pages9/aggrl.html
manna quanto' so' buona
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote