View Single Post
Old 29-12-2005, 00:20   #31
vogliotti.loredana
Member

Default santo klikker

Quote:
Originally Posted by volpe
http://www.waggingweb.com/pages9/aggrl.html
Sì, sì, bella teoria! Ma concordo con i Navarri: ogni soggetto ha la sua testa ....... di cavolo!
Non escludo che alcuni soggetti si possano ..."addestrare" con il metodo descritto in questa pagina, ma ti assicuro che altri il clicker manco lo sentono e non solo con i clc!
Bè, anche io ho detto la mia! Buon anno!!!!!!
Ross & Banda
Ciao Volpe..alura...io alle volte non mi esprimo bene...anzi mi esprimo proprio male....ricomincio...io credo che un qualunque animale non vada affatto preso con le brutte..per intenderci...ho avuto dei cli dei rottweiler e credimi..sara' la fottuta paura che avevo ma...quella mi ha fatto desistere sempre dall'usare le maniere forti...per dirti...matrix è un'ex cane da combattimento(dio solo sa cosa avrei dato per starne fuori)ma mi ci hanno presa dentro...sai cosa voglion dire 60 kili di rabbia verso l'uomo?? se hai visto il mio sito lo sai...ora come ora lo domino anche con lo sguardo..ma credimi...mi sono gacata in mano parecchie volte ed ho scoperto che solo le maniere dolci fanno!!! io non sono un'allevartice...ci provo solo da pochi mesi, non ho ancora avuto cucciolate ma....ho lavorato nel'enpa e cani aggressivi ne ho visti e......e! concludo dicendo che solo la dolcezza e ...ripeto ho avuto dei cli e non sono differenti dai nostri clc ho avuto culo forse.....ma certo non i sono mai fatta azzannare le mani sino a farle sanguinare.....ciao a tutti
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote