Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Per sano cosa intendi
|
Per "sano" intendo che alcune volte quando proprio non ti ascolta è l'unico modo per farti prestare attenzione...
Ad esempio quelle rare volte che mi è capiato andasse in escandescenze mentre, a passeggio, incontra un cane che non gli va a genio... quando vado su x i boschi devo passare davanti ad una casa dove c'è un pt parecchio tosto pure lui, e le prime volte Oxy quasi mi trascinava via per avvicinarsi alla recinzione... poi dopo 2-3 volte che gli è arrivato il sano sberlotto sul sedere allora ora riesco a contenerlo in un modo un po più consono...
Quote:
Originally Posted by derosafulvia
perchè io l'unica volta che ho dato uno scopaccione sulla cotenna del sedere al mio pelosone lui si è girato a guardarmi con gli occhietti che luccicavano, ma dalla gioia, ed è partito tutto scatenato tipo "Evviva si gioca!!!".
|
Ah, beh... quello è normale, come del resto anche quando lo sgridi... dipende da quanto riesci poi a restare serio dopo le sue smancerie
Diverse volte ho visto mio padre inc@##@to che lo sgridava perchè gli aveva combinato qualche cosa in giardino e lui mogio mogio gli si siede davanti con le orecchie basse, poi comincia a toccarti la gamba con la sua zampina oppure stando seduto alza entrambe le zampine e te le appoggia addosso... e a quel punto se non riesci più a rimanere serio, come capita a mio padre, è finita: evvvai che si gioca!