Ok, ragazzi, se non commetto errori nel trasportare i link su wd e le istruzioni, dovremmo esserci; in teoria dovreste poter aprire un file in PDF e salvarne una copia
dopo vari confronti (tra noi trentini) abbiamo deciso per queste
due versioni del volantino (una immediata e una leggermente più nutrita),
la prima è pensata come A4 (o per chi volesse A3) tipo poster da bacheca da mettere nei punti più visibili (es - ambulatori veterinari etc)
http://dl.dropbox.com/u/59984894/vol...etico%20A4.pdf
il secondo è pensato come pieghevole in formato A4, da stampare (a seconda delle indicazioni della propria stampante) due pagine per foglio in fronte e retro e poi da piegare a mano
http://dl.dropbox.com/u/59984894/vol...20A4%20ali.pdf
noi, abbiamo inserito i nostri numeri di cellulare per il TRENTINO e abbiamo attivato una casella di posta elettronica apposita di cui ognuno di noi ha i riferimenti per entrare e gestirla
per chi volesse fare la stessa cosa e per chi era intenzionato a seguire il nostro esempio, abbiamo lasciato volutamente in bianco la parte dei contatti in modo tale che ognuno - indipendentemente in che parte dell'Italia sia - possa scaricare i volantini ed inserire il suo riferimento o un gruppo di numeri da contattare
il volantino è stato pensato e costruito seguendo una forma logica che a noi sembrava corretta, indicazioni di massima (impossibile scrivere sinteticamente tutto) ed indicazione di una rete di persone disponibili per un supporto (la cosa che noi ritenevamo FONDAMENTALE)
le foto sono tutte nostre,
non per manie di grandezza, assolutamente no! - ma, piuttosto, per non inciampare in problemi con foto che altri avrebbero potuto dirci di aver rubato ....
anche se ho linkato i 2 file PDF utilizzabili liberamente da chi ne sente il bisogno e vuole dare una mano a coprire il territorio, posto anche le immagini delle singole pagine perché rimangano immediatamente visibili anche su wd
NOTA per i trentini - dobbiamo trovarci e decidere come distribuire i volantini, andremo di persona negli ambulatori e nei canili e credo che nei due studi professionali protagonisti di questa avventura andremo in BRANCO
PS - capo???? ho sbagliato oppure ho scritto tutto giusto?