View Single Post
Old 03-02-2012, 09:31   #186
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

oggi, anche noi, siamo arrivati al traguardo dei SEI!!!
come sempre, il pensiero va a tutti i componenti del branco trentino andati in giro per l'Italia affiancando vari bipedi.....
in realtà li pensiamo TUTTI sempre, li portiamo con noi nel cuore, sia quelli di cui abbiamo notizie, sia di quelli che si sono un po' persi negli anni ....

pensiamo spesso anche a chi - in un modo o nell'altro è collegato attraverso il sangue a noi e che magari oggi non c'è più .... cerco spesso in qualche atteggiamento o in uno sguardo un frammento di cani che stanno correndo sul ponte dell'arcobaleno

penso anche alla nostra nonna KAMA e alla BIS AMBRA che sono delle super nonne e a tutti gli altri che sono in misha, rory, alaska, kiche, kenya, zarko, medea .....

sarò "antica", ma rimango saldamente legata all'abitudine di aggiornare questo thread che ci ha accompagnato negli anni e che non vuole essere limitato a misha, ma a tutti i "magnifici sette" arrivati al mondo grazie a mamma YUNA

quest'anno non ho molte foto aggiornate, quindi per quel che posso, le rubo su internet anche se la qualità non è alta e quindi sono piccine e sgranate

RORY

ZARKO

ALASKA

KENYA (grazie serena!!!!!)

KICHE

MEDEA

ZECCOLA

ovviamente questo wend non mancheremo con feste, torte etc!
oddio quest'anno per quanto abbia pensato ad una torta nuova non mi è ancora venuta in mente una torta fantastica e spettacolare da fare......