si ma sono tutte in alta generazione e poi sono sempre stati diciamo accoppiati con linee diverse...ad esempio Jolly con Hero z Rofa....Lada (da grey wolf e ambra) con DAK z Rosikova.... Ambra con Aron Maly Bisterec (come saprai bene :-) )..... Last Navarre (fratello di Lada..ma lo sai questo) con Beau Isabeau che anche se è figlia di Jolly, ma in questo caso il padre è Borko Kollarov Dvor.....quindi questa consaguineità la vedo (sempre da ignorante amalgamata con altre linee...e per i miei gusti con gran bei cani)...!
Parlerò perchè sono di parte...nuovo ed ignorante ma un pedigree come questo mi sembra niente male avendo entro la 4° generazione: Tambury z Rosikova...Hero...Eligo; Ali Reolup...Jolly z Molu ES; Bux z Krotkovskeho; Grey Wolf z Molu Es... Arimminum Last Navarre; Miky Passo del Lupo; Fendy Passo del Lupo; Aron Maly Bysterec; Borko Kollarov Dvor...Beau Isabeau! per poi giungere chiaramente ai genitori Belle e Namanaslù! io ho scelto proprio in base alle caratteristiche di questi soggetti questa cucciolata...che secondo me potrebbe far si che si stabilizzino determinate caratteristiche(anke se sono tutte ipotesi viste le "sbizzarie" della genetica). Poi non penso sia una consaguineità stretta che possa influire sulla salute dei piccoli ke poi è la cosa + importante in assoluto! ...ho sbagliato in qualcosa Sarka...fa sempre piacere scambiare opinioni con persone molto esperte come nel tuo caso! xò anke Navarre mi può rispondere kiaramente
Last edited by Nick1981; 08-02-2012 at 17:22.
|