Discussion: Un consiglio
Afficher un message
Vieux 02/01/2006, 17h38   #2
vogliotti.loredana
Member
 
Date d'inscription: May 2005
Messages: 526
Par défaut Un consiglio

Citation:
Envoyé par aran
Ciao e Buon anno a tutti!!!
Mi sono appena iscritto...Complimenti per il sito.
Vorrei chiedere un consiglio.
Un mio amico ha un cucciolo (1 mese) di PT, poiché ha avuto un inconveniente, non può più tenerlo e a malincuore mi ha chiesto di adottarlo, anche perché vivendo noi vicini, potrebbe venire a trovarlo....Non lo vuole lasciare.
Non vuole affidarlo altri che a me. Io però ho adottato un cucciolo di CLC (lo avrò a casa tra circa 2 mesi), lo spazio non è un problema, ma poiché ho letto diverse opinioni non so bene se arrischiarmi o meno nel farli crescere assieme. Mi è stato detto che avere due maschi è problematico, ma anche che far crescere un cucciolo con altri è un bene per lui, dunque cosa devo fare???
Grazie, ciao.
David
Ciao Aran, per te sarebbe piu' auspicabile adottare una femminuccia di clc (visto che il cucciolo che devi per forza adottare è un naschietto) non avendo problemi di spazio poi vorra' dire che confinerai uno dei due nel momento dell'estro della femmina che per tua fortuna (a questo punto) si presenta una sola volta l'anno.... è difficile la coabitazione per due maschi su un territorio solo e pr quanto grande possa essere è sempre piccolo...ciao e buon anno a te (la mia è un'idea :-) )
vogliotti.loredana jest offline   Réponse avec citation