| 
				  
 
			
			Grazie Angela della risposta…capisco. Povero cane, posso solo dire questo visto che non mi è possibile venire a darvi un aiuto, e questo mi dispiace moltissimo.  Spero che si ritrovi in fretta. Certo una storia travagliata, nessun cane si merita di essere trattato da soprammobile.  Una storia di adozione iniziata e finita male per il momento, quando non si può seguire per tutto il percorso un cane, purtroppo. Quando fanno direttamente i proprietari che se ne vogliono sbarazzare non dicono quello che è importante dire e ribadire: un cane adottato tenderà all’evasione nella maggioranza delle volte. Bisogna metterlo in sicurezza e non abbandonarlo dentro ad un giardino nemmeno per 5 minuti.Purtroppo a volte non si prende sul serio questa cosa così importante.
 Per quello che potrò fare divulgherò l’informazione il più possibile, appena rientrerò a casa dal lavoro. Ma voi se potete scendete per starada e andatelo a cercare.
 Mi fa piacere che il gruppo delle adozioni si sia mosso anche se, cosa assai grave e importante, il gruppo su fb non è visibile in quanto gruppo chiuso. E questo limita al massimo il loro potenziale, chi non è iscritto nulla sa e nulla può fare. Un vero peccato e del tutto inutile.
 Speriamo in bene….tenete gli aggiornamenti almeno qui su wd visto che non si può leggere su fb. Grazie!
 |