View Single Post
Old 03-01-2006, 22:12   #4
derosafulvia
Junior Member

Io, avendo lavorato tempo addietro al 118 ed avendo visto di persona l'effetto che produce un petardo (parlo di uno lecitamente venduto e quindi non eccessivamente potente) mal scoppiato in mano ad un ragazzotto, da tempo rifuggo questo questo divertimento. Però, non potendo uccidere tutti i vicini, mi tocca subirli. La Rottw (5 anni) non ha mai mostrato la men che minima paura agli scoppi (è una roccia lei...) ed anche quest'anno sembrava più scocciata che altro anche perchè non riusciva a riprendere il letargo nel quale cade abitualmente dalle 8 di sera in poi. Kiro invece è il primo anno che assiste alle "simpatiche esplosioni". Mi aspettavo fuoco e fiamme ed invece ha alzato dritte le orecchie poi ha guardato prima me poi la sua sorellona nera, ha visto che a noi non ce ne fregava proprio nulla ed allora si è riaccasciato sul suo materassino. Quando poi li ho fatti uscire per i bisogni, quell'imbec.... del bambino dei vicini (ma una volta i bambini non andavano a dormire dopo carosello????) pensando fossero soli, ne ha acceso uno e lo ha lanciato oltre il cancello. Avrà pensato: sti due cagnacci mangiagalline, mò gli faccio prendere un coccolone!! Non hanno mosso un pelo. Hanno prima guardato il coso esploso poi il simpatico pupo e poi, lei davanti lui a ruota (ormai i miei due pelosi vanno in simbiosi), sono ritornati in casa a dormire. TIO' babanetto antipatico!! Sono così orgogliosa dei miei due puzzoni
Ciao a tutti da Fulvia Kiro e Zora
derosafulvia jest offline   Reply With Quote