Thread: compatibilità
View Single Post
Old 04-01-2006, 16:41   #19
vogliotti.loredana
Member

Default bha

Quote:
Originally Posted by kid
Quote:
Originally Posted by aran
Ok meglio buttare qualche euro che lasciare un cucciolo per la strada...Grazie!!!
Si in effetti è così, anche io ho riflettuto e credo aspetterò che il PT cresca e poi adotterò un CLC, tanto che fretta c'è???
Ciao Aran io saro' la sola ma.....ho acquistato una cucciola di 3 mesi e dopo ne ho presa un'altra. di sette mesi..unica cosa che ho fatto , sotto consiglio dell'allevatrice è stata quella di farle giocare insieme un po' nel recinto dove si trovava la femmina piu' grande(una sola volta) ....sara' il caso ma si sono piaciute subito...ti premetto che io abitavo in citta' allora(al settimo piano) atheris aveva cosi' trovato una compagna di giochi...ripeto:forse il mio è un caso unico ma....non ho incontrato problemi (se non un po' di roba mangiata da entrambe)anzi....secondo il mio modesto parere i cuccioli di qualunque razza essi siano devono essere cresciuti possibilmente insieme con poca diversita' di eta'...il clc matura sessualmente e psicologicamente tardii rispetto al pt...quindi prima stanno insieme e meglio è.....ora abito in montagna e le mie cucciolone vivono insieme in un cortile enorme ma la sera le chiudo in un box grigliato per sicurezza....e.....mangiano nella stessa grande ciotola...ripeto il mio è un caso a parte forse......(premetto che entrambe in citta' coabitavano con una gatta che già avevo)
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote