Quote:
Se conosci i nomi dei PSEUDO ALLEVATORI che "comprano" le lastre da ufficializzare... perchè non ci li comunichi anche a noi?BAsta avere Veterinari compiacenti!!e senza scrupoli...
MAssimo,Sunny,Usha ( la mamma) & Astra
|
Certamente ci saranno sti pseudoallevatori che comprano lastre come ci sono in altre razze....quello che non capisco è come si possano tacere le schifezze che si vedono in giro e di cui se ne è certi.
Sai quante testine salterebbero se ognuno denunciasse quello che di sporco accade?
Massimo (di Oliver) non era riferito in questo momento a te ma era un discorso in generale anche se mi domando se affermi una cosa che sai per certo oppure è un discorso generalizzato (ahimè purtroppo vero?)
Perchè qui non si parla solo di enci ma di ordine dei veterinari che potrebbero radiari i simpatici truffatori (ma quanti ce ne sono!)
Se le cose vanno male non è solo colpa di chi fa le schifezze ma anche di quelli che non denunciano i fatti.Capisco che spesso si possa pensare "evvabbe ma che mi metto a incasinarmi per un discorso di cani"....peccato che tutti facciano così e alla fine i disonesti si mettono i soldoni in tasca.
Mhà...tutte le volte che viene toccato questo tasto mi viene il sangue alla testa...scusate è.
Sono contenta per Olly!COmplimenti.
Ciao