Quote:
Originally Posted by denisblu
Ho visto che il sistema di aggiunta dei risultati è stato automatizzato e ora con piacere noto che i risultati sono stati inseriti da vari utenti.
Ringrazio tutti coloro che si offono per tenere aggiornato questo sito e spero di dare il mio contributo nel futuro.
Volevo però chiedere se ci sono strumenti per correggere alcuni inevitabili errori.
Grazie
|
Già, l'ho capito io che non sono una cima con queste cose. E quindi stò cercando di inserire i risultati che già avevo reso pubblici su un thread. La tua domanda è molto centrata, infatti stavo per scrivere in privato al nostro "amico" admin per chiedere come si fa a far togliere nomi di cani errati che sono stati caricati e titoli che alcuni hanno messo senza in realtà averli presi. Proprio su questo argomento volevo precisare che quando lavoro con l'organizzazione delle expò avrò modo di controllare direttamente i documenti dei risultati del ring del clc, quindi non mettetevi dei titoli e delle qualifiche che non sono vere. Non tarderei a segnalarlo. Graaazie.