View Single Post
Old 06-03-2012, 00:00   #78
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by denisblu View Post
Ho visto che il sistema di aggiunta dei risultati è stato automatizzato e ora con piacere noto che i risultati sono stati inseriti da vari utenti.
Ringrazio tutti coloro che si offono per tenere aggiornato questo sito e spero di dare il mio contributo nel futuro.

Volevo però chiedere se ci sono strumenti per correggere alcuni inevitabili errori.

Grazie
Già, l'ho capito io che non sono una cima con queste cose. E quindi stò cercando di inserire i risultati che già avevo reso pubblici su un thread. La tua domanda è molto centrata, infatti stavo per scrivere in privato al nostro "amico" admin per chiedere come si fa a far togliere nomi di cani errati che sono stati caricati e titoli che alcuni hanno messo senza in realtà averli presi. Proprio su questo argomento volevo precisare che quando lavoro con l'organizzazione delle expò avrò modo di controllare direttamente i documenti dei risultati del ring del clc, quindi non mettetevi dei titoli e delle qualifiche che non sono vere. Non tarderei a segnalarlo. Graaazie.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote