View Single Post
Old 05-01-2006, 20:48   #8
derosafulvia
Junior Member

[

Quote:
Fortuna che non è successo niente, ma io il giorno dopo o al momento stesso due paroline ai genitori le sarei andate a dire, perchè se gli eroici cagnacci per caso si fanno male e associano il dolore al botto, allora hai chiuso con i botti! E sai quanto ti ci vuole per recuperarli, poi ?
[/quote]

Purtroppo, con i miei vicini, non ho un rapporto idilliaco. A loro non piace l'idea di avere un rottw che gira nel giardino a fianco al loro. Sai con quello che combinano 'ste belve. Poi si è aggiunto 'sto lupo terribile. Mihh che bestiaccie. Penso che, se non avessi già da tempo messo in chiaro che, nel caso uno dei miei cani avesse dei problemi da avvelenamento, loro sarebbero gli unici a finire nei guai, con molta probabilità c'avrebbero già provato. E i bambini sono i degni figli dei genitori. Io mi auguro solo che, ricevere dispetti e sentirsi schernire con quella vocina stridula dai due angioletti non cambi il rapporto che i miei due pelosi hanno verso i bimbi in genere che oggi è di totale tolleranza.
Ciao Fulvia Kiro e Zora
derosafulvia jest offline   Reply With Quote