I cuccioli hanno tutti trovato casa, ancora qualche giorno e proveremo la sindrome del nido (quasi) vuoto
La ricerca di ottimi proprietari è stata lunga ed estenuante: indecisi, insicuri, ri-pensatori, collezionisti di razze

, gente convinta di dover
domare il cane "perchè si sa è cattivo, ebbè è un lupo, ma tanto ci penso io eheh" , addirittura un paio di probabili malintenzionati ( ma non sapevano quanto cascavano male

)
Insomma il solito campionario..ma alla fine credo di aver assicurato un buon futuro a ognuno di questi piccoli, ai quali è inutile dire, ci siamo tremendamente affezionati
Qualcuno sicuramente seguirà le orme di mamma e papà in un campo di addestramento, qualcuno forse, qualcuno no, ma in ogni caso auguro loro che facciano una vita piena, lunga e felice con i loro proprietari.
Volevo ringraziare Helena Hubackova che mi ha dato la possibilità di avere in casa mia una discendenza del suo splendido Clif, le nonne Tessa e Tiziana, zia Cinzia e senza fare altri nomi per non scordare alcuno: tutti quelli che mi hanno accompagnata in questa avventura, anche solo con una telefonata, un mp, uno sms.
E dulcis in fundo, mamma Noor..la mia splendida mammina

, brava come ero certa che fosse, dolce e paziente ma anche severa quando serviva; certamente la sua educazione non sarà dimenticata