View Single Post
Old 27-03-2012, 23:49   #27
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Avevo scritto un papiro e l'unica volta che non faccio ctrl c è andato perso..
In sintesi non sono rigida con loro perché ho un pò paura di schiacciarle ma soprattutto perché mi dispiace, le mie al guinzaglio fanno quello che vogliono o quasi, raspano, tirano, brontolano, si fermano spesso... mi fa già pena che siano quasi sempre al guinzaglio da non riuscirmi proprio di limitarle ulteriormente.
C'è da dire che conto sul fatto di portarle fuori quando sono fisicamente in forma e se sono uno straccio si devono accontentare del giardino, per cui quando le porto fuori è perché so di gestirle comunque senza troppa fatica - questa mattina ad es. ero a pezzi non avendo dormito ma dovevo uscire con loro e non le sopportavo molto pur lasciandole abbastanza fare.. capisco che stando in appartamento si possa diventare meno tolleranti dato che le uscite sono obbligate più volte al giorno, e infatti dato che non so dove starò nel mio futuro ad altri cani non penso (ma direi che non ci penso in generale, non sono leader e non sono adatta perché poi mi dispiace per loro... non mi piace far fare una vita da cani magari sbaglio di brutto però, non lo escludo mica).
elisa jest offline   Reply With Quote