non so se qualcuno può darmi una mano, ma io lo scrivo comunque
questa gattina l'ha trovata mia mamma, a padova, ormai in fin di vita
pur non sapendo e non potendo comunque risalire a cosa le fosse realmente accaduto le condizioni sono apparse subito disperate
portata dal veterinario, lo stesso, ha detto che avrebbe provato a fare "il miracolo", di lasciarla là e che se ce l'avesse fatta avrebbe richiamato
dopo alcuni (interminabili) giorni lo stesso ha telefonato, la gattina era fuori pericolo, ma doveva comunque lottare per riuscire a riprendersi .....
portata quindi a casa, flebo, medicinali, pappe e contatto umano (nonostante la sua paura verso l'umano, che giorno dopo giorno è via via migliorata)
eccoci dopo circa un mese, non è ancora in forma, ma diciamo che ora è reattiva e soprattutto che è diventata tre volte quella che era quando è stata trovata .....
io non posso tenerla, mia mamma neppure, ha provato a farla andare d'accordo con la sua gatta, ma non c'è nulla da fare, la vecchia non l'accetta e anzi risulta essere pericolosa
i gattili hanno promesso di darci una mano, ma sono stra pieni e questa gattina (mia mamma l'ha chiamata EMMA) è "un numero"
se qualcuno tra voi potesse prenderla o sapesse di qualcuno interessato ne sarei immensamente felice!
(emma sembrerebbe avere circa un anno, non è ancora sterilizzata perché prima deve riprendersi alla grande per sopportare un'operazione, ma se ci fosse qualcuno che la vuole, non si preoccupi, lo faremo noi)