View Single Post
Old 12/01/06, 19:57   #57
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Datum registrace: Dec 2005

ciao . si potrebbe essere che gli crescono i dentini il problema è che rosicchia solo me e il suo osso e non mio marito. la cosa che mi preoccupa di più è che farlo smettere si presenta complicato perchè più lo schieno e più si inc @@e morde più forte. ho provato a chiuderlo in bagno e a non considerarlo e forse...per esempio prima si rosicchiava il suo osso mi sono avvicinata e ,cosa che non fa mai non quel tipo di osso,mi ha ringhiato .ho provato a levarglielo e mi ha tirato.gliel'ho tolto ma mi ha preso alla sprovvista .è dolce e fa un sacco di feste a tutti gioca con tutti uomini e cani ,in casa per ora fa pochi danni e di notte dorme abbastanza ma sottometterlo è dura...è un testone...ultimamente mi fa la sottomissione alla gamba e provo a schienarlo.non posso invece usare il metodo anche in questo caso di chiuderlo in una stanza da solo? c'è un metodo particolare per schienarlo?ah giusto quando lo chiamiamo se gli gira non viene.ora dal negozio esce più volentieri ma solo per sedersi fuori a vedere quelli che passano e non vuole più muoversi.si impunta e devi tirarlo con forza. al guinzaglio tira lui come un matto...mio marito in questo momento gli sta levando per la trentesima volta la calza di bocca.lo sgrida la molla e un secondo dopo è dinuovo lì....il piccolo assatanatodelsanguedellamamma l'ho preso che aveva solo 45 giorni non è forse troppo presto per la formazione del carattere?ciao e grazie
ghiga jest offline   Reply With Quote