View Single Post
Old 02-05-2012, 14:34   #19
maya
Guest

Non sono riuscita a leggere tutto per mancanza di tempo , e magari mi ripeterò , maschio e femmi ha poca importanza se scegli la cucciolata giusta magari pure un cucciolo tranquillo , fatti consigliare dall'allevatore , fatti raccontare del carattere dei genitori , anche nella stessa cucciolata ci sono angeli e demoni :-)
Poi anche cani buoni saranno sempre impegnativi , io ho portato il mio fino a quasi due anni in area cani poi basta , non sbrana tutti i cani oggi ma non è più da area cani , quindi da adulto sarai tu che tutti i giorni , a meno che non ci siano cani femmine dei vicini con cui giocare e correre, che dovrai farlo correre e giocare tutti le volte che esci anche quando sei stanco :-) per la casa in Boca al lupo da vero dipende dal cucciolo , il mio non mi ha fatto mai grossi danni .
Per il fattore starà da solo solo un giorno a settimana, abitualo tutti i giorni altrimenti sono cavoli, sopratutto in Condomionio , il mio a volte ulula e i vicini si lamentano e anche parecchio per fortuna è a periodi , ma più volte mi hanno intimato di chiamare la polizia . È tutto scusa la fretta e se mi sono ripetuta buona ricerca
  Reply With Quote