Quote:
Originally Posted by Fede86
Il punto è che per ognuno questo forum ha un valore diverso.
|
quoto
io non faccio parte dei "vecchi" , sono iscritta solo da 4 anni, ma a me WD fino a un certo punto, ha dato molto...venivo da un'altra razza, altre esperienze e leggere le vostre è stato importante, in molti casi è servito per capire dove sbagliavo
ho cercato qualche volta di condividere qui alcune mie gioie, come ho fatto con i cuccioli e non certo per venderli, ci sono altri canali per quello, o con le foto dell'addestramento ecc
e posso capire che non gliene freghi ai più delle mie insignificanti foto, dei miei cani e delle loro prove di lavoro, quindi giustifico anche l'indifferenza
ma non mi piace la supponenza o peggio lo scherno che ho trovato in qualche risposta, non necessariamente diretta a me o solo a me, che peraltro sono permalosa di natura e me ne basta una

, ma mi riconosco il difetto
però al primo posto metto il rispetto delle opinioni e degli interessi altrui, quali essi siano...eventualmente si confutano, questo sì può servire
per me per questo WD è diventato arido, perchè alla risposta costruttiva a volte si preferisce la battuta, non importa se cattiva, non importa se non tutti la capiscono o la capiscono male
nonostante questo sono ancora qui, attratta inesorabilmente da queste pagine blu e spero che non muoiano, nonostante tutto...