... per quanto riguarda i consigli da dare ad altri laddove avevo qualcosa da dare appunto se non altro per esperienza, tipo sulla displasia, scrissi fiumi di parole fino alla rottura di scatole

poi sono passata al cazzeggio su wd sempre OT e alla fine non ho più seguito molto i thread anzi.. ma per tante tante ragioni, tra cui anche la noia, in quel senso è vero che i giovani hanno più passione forse.. consigli nuovi non ne ho, quelli che avevo - o meglio le esperienze - li ho scritti anche di recente (problemi della terza età ormai

).
Grazie comunque Vale per il pensiero nostalgico

personalmente sto evitando quasi tutto quello che mi ricorda il passato ed è già qualcosa che torni qui, perché qui ci sono un sacco di ricordi per quanto indiretti (mi sono iscritta nel Settembre 2003, il mese e l'anno in cui mi sono messa con Corrado

per cui tante cose mi rimandano indietro e anche se lui non compariva mai nelle foto postate in ogni escursione che documentavo lui era con noi) ma comunque ogni tanto scrivo ancora (speriamo non di una magnifica cucciolata di grigioni cecoslovacchi.. ottimi per la guardia "dei confini"

).