Thread: Terremoto
View Single Post
Old 22-05-2012, 22:57   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

le lupe dormivano come ghiri, pochi secondi prima del terremoto yukon il nostro mix barboncino è venuto accanto al letto abbaiandomi in un orecchio, neanche il tempo di aprire gli occhi e dirgli (cosa cazz...hai? ) ha iniziato a tremare l'armadio ,ho acceso la luce e il lampadario scorlava qui e la ho realizzato che era il terremoto ci ho preso un colpo pazzesco ho svagliato daniel di colpo e li le lupe han cominicato ad agitarsi anche loro, si è sentito bene anche qui in Trentino e dentro di me pensavo poverini quelli che erano dove c'era l'epicentro o nei dintorni , vi sono vicina con tutto il cuore a tutti voi emiliani, a te alessandra, alla Fra che ha dormito in macchina con suo marito ombrina e gli altri pelosi , a tutti coloro che hanno preso un grande spavento (e spero ""solo"" quello) spero che tutti stiano bene , un mio pensiero speciale va a Giuseppe "Casoni" che abita proprio a S Felice sul panaro, è una persona speciale ,ho provato a sentirlo ma non sono riuscita a rintracciarlo spero che stia bene e che se ha bisogno di aiuto ce lo faccia sapere ,perche lui quando avevo bisogno io mi ha aiutata anche solo essendomi amico.
Mi ha colpita la storia della bambina estratta dalle macerie senza nessuna ferita, io credo sia stata veramente miracolata povera stella.
Forza emiliani ,mi sento accanto a voi perche x metà sono emiliana anch'io mio papà era emiliano anche lui , è nato a poggio rusco e poi si erano spostati a poggio renatico, e in un altro posto che non ricordo il nome adesso prima di venire qui in trentino, dove ha conoscuto mia mamma e si è fermato ho sempre sognato di vedere i paesi dove lui è nato e vissuto e mi dispiace che solo adesso mi pento di non esserci mai stata.ma ci verrò perche so che voi emiliani siete forti e vi rialzerete voi e le vostre bellissime città e paesi
Spero ritrovate la tranquillita e che questa paura passi presto ,,,trasformadosi solo in un bruttissimo ricordo che vi farà amare ancor di piu la vita, che comunque voi emiliani con la vostra solarità avete sempre mostrato di amare.
Tornando al discorso cani, le lupe sono molto sensibili certamente ma yuki ha una sensibilita che va oltre la norma io penso, me lo ha mostato in molti modi, una tra queste il venir li a chiamarmi secondi prima di un terremoto , se ci penso capisco veramente che ha una percezione in piu ,chissà cosa sente fatto è che l'ha sentito e si è preso la briga di venir li ad abbaiarmi nelle orecchie che se lè anche sentite li x li perche mi ha spaventata ,poverino. invece voleva solo avvisarmi per proteggerci,anche se era un terremoto con epicentro ad ore ed ore da qui..
ho un grande cagnetto..oltre che delle grandi lupe.
scusate se come sempre vado sul personale.è piu forte di me.
ciao francesca

Last edited by Floydredcrow; 22-05-2012 at 23:21.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote