Thread: Ciellecifilia
View Single Post
Old 16-01-2006, 20:27   #6
derosafulvia
Junior Member

Io, leggendo sul Forum le storie raccontate da molti possessori di CLC, ho sempre pensato, e obiettivamente penso tuttora, di avere un lupastro molto socievole, dolce e per nulla timido o agressivo. Di fatto penso di essere fortunata con Kiro perchè in effetti lui nel 98% delle situazioni è proprio così.
E' quel 2% che mi preoccupa. Vedi salto della recinzione all'arrembaggio delle galline del vicino mentre le mie neppure le guarda, vedi totale disinteresse verso i più tanti cani maschi che incontriamo durante le passeggiate in città o altrove per poi avventarsi come una iena su un maschio qualsiasi magari che stà passeggiando calmo e beato con il suo padrone. Pultroppo sono assolutamente imprevedibili ed in effetti non si possono vivere come piacerebbe a noi. Però sono di una bellezza disarmante, totalmente dipendenti da noi, e sanno ricambiarti dei problemi che ti danno con un pozzo di amore, ma proprio un pozzo. Godiamoci questo e armiamoci di un bel guinzaglione così che ghette e felpe (e galline) altrui siano salve.
derosafulvia jest offline   Reply With Quote