View Single Post
stare 01-16-2006, 21:02   #71
divina
Member

Domyślnie

Sono daccordo in pieno con tristan01, e rispondo a Matteo :sicuro non tutti devono avere le tenute( come dici tu )per avere un CLC.le mie tre lupe non vivono solo in un campo cintato, ma vengono portate fuori spesso e volentieri. Ovvio che con otto cani per me vivere in un appartamento sarebbe decisamente complicato.
Se sono contenta di aver ottenuto risultati anche dopo 5 anni e' perche' ,avendo avuto diversi cani ,so che questi risultati potevano non arrivare mai .Comunque quini non e' mai stata aggressiva ne verso di noi ne verso altre persone .Il rapporto con altri cani e' un suo limite e lo accetto in quanto non mi relaziono con automa ma con un animale con un suo carattere .
Sicuramente facendomi consigliare da Sarka per quel che riguarda l' accoppiamento ho scelto un maschio di buon carattere e ho delle cucciole che fanno ora a sei mesi quello che la madre ha messo anni a fare .
Sul fatto che non bisogna fare gli accoppiamenti alla "carlona " sono completamente daccordo con te che bisogna tendere al meglio e non al peggio Francesaca
divina jest offline   Odpowiedź z Cytatem