Mi fa molto piacere leggerti Giuseppe ed avere notizie anche degli altri.
Sono contenta che nel disastro almeno le abitazioni abbiano resistito, non è poco con tutto quello che si è visto in tv.
Cercate di tener botta perchè mi sa che questo sciame durerà per un pò, l'importante sarebbe che fosse a bassa intensità.
La casa dove siamo noi ha retto bene, intorno ci sono un pò di disastri ma da noi è poca cosa rispetto a dove siete voi, e il nostro pensiero è sempre stato lì, dove siete.
In tutto questo disastro, a volte in un momento di distensione mi viene da "ridere".... che forse il terremoto lo abbiamo provocato noi famiglia Bonfi?? Non viene mai e quando ci decidiamo per la prima volta di comprar casa proprio come e dove la volevamo....TRAC....
La nostra nuova casa in provincia di Ferrara, nonostante sia dell'800 non ha subito danni. Forse perchè è costruita vicino ad un fiume e sotto c'è sabbia che ha attutito il sisma....speriamo bene, teniamo sempre le dita incrociate...appena ci saremo faremo un'assicurazione contro il terremoto. Visto che dal prossimo saranno tutti ca@@i della popolazione.
Forza e coraggio a tutti!!
|