View Single Post
Old 04-06-2012, 13:23   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Caro Michele,sembri veramente un rappresentante di quelli che quando sono in arrivo, si fà del tutto per non farsi trovare. Dove ti sei pubblicizzato è decisamente il luogo adatto ai tuoi obbiettivi tanta gente ,tanti amici,ma hai dimenticato di fare il rendiconto del profitto Non penso ci siano persone che ti detestano, ma solamente che continuano a pensare che questo debba essere un forum per parlare di cani..........che tu compia gli anni non è tanto da avvenimento .......a tutti capita una volta ogni anno.Inoltre di tutta la tua produzione un solo libretto parla di cani amore ed altro......e sembra che questo tu lo stia usando come prodotto promozionale. A questo proposito, sono veramente contenta che non ti sia stata data hanuk in adozione......... Mi sono promessa di dire come la penso perchè mi sono stancata di veder palloni volare , convinti di essere mongolfiere.Le realtà ,i problemi ,i dolori di questi momenti sono ben altri!!
Approvo completamente.
Credo che Hanuk abbia trovato la giusta sistemazione, ma stiamo parlando di diversi anni fa (forse 5) ed allora è stata una scelta che ho accettato senza rancore e poi non sarebbe arrivata Zaira che ha cambiato completamente la mia esistenza, in meglio.
Chiedi del profitto della campagna pubblicitaria: le due storie brevi hanno avuto un rilancio, ma nel formato e.book. Il libro cartaceo è tutt'altra cosa ma sembra non sia così e gli esperti dicono che presto sparirà dal mercato.
Accontento Francesca:

Last edited by pisculli; 04-06-2012 at 14:30.
pisculli jest offline   Reply With Quote