stamattina son cadutiiiii... 2 incisivi superiori e uno inferiore...
però la mia pellaccia dice che morde ancora efficacemente!
@valentina... oddio, bravo bravo bravo non proprio... le mie coronarie seppur giovani sono state abbastanza stressate nell'ultimo mesetto...

ma abbiamo un rapporto molto fisico, cerchiamo molto il contatto, per cui con un po' di persuasione si lascia fare

... sarebbe impossibile non "appassionarsi"... ogni tanto quando fa il malefico e non mi lascia in pace tra un urlaccio esasperato e l'altro scoppio a ridere come una deficiente...

@cristina... ecco... questa è una cosa che mi fa un po' incazzare... io so che lui sa che io so che lui ha capito che deve farla fuori... e ci sono perfino momenti in cui ci fa capire che deve uscire... ma ogni tanto, per gusto o per farci un dispetto la fa dentro... guardandoti pure negl'occhi a volte!
e l'espressione che fa dopo è tutta un programma... gli si fa interrompere la pipì e lo si manda fuori, poi magari gli passa lo stimolo e non la fa più...
ma non prenderei setthuccio ad esempio per anouk... spero che lei in quanto signorina sia un po' più "composta"
grazie per il complimento... si potrebbe dire lo stesso di te e tuo marito ma anche di tutte le persone che scrivono qui...
io personalmente non ho fratelli o sorelle, ho sempre vissuto alla periferia di un paesino, gioco forza fin da bambina ho imparato a relazionarmi bene con piante e animali (ero una scimmietta praticamente), poi ho imparato anche con le persone ma credo che l'impronta che ho avuto sia rimasta crescendo... almeno io me la spiego così...