Giusto Riggero! Spesso non si ha l'umiltà di ammettere di aver commesso qualche (o tanti) errore. Ma ciascuno di noi, se è veramente onesto con se stesso almeno, sa che problemi ce ne sono. Fino ad un anno fa con Wani io non ho avuto troppo da lamentarmi. Poi, per cause di forza maggiore, sono stata lontano dal campo addestramento per un anno e sabato scorso, al "Progetto CAL", mi sono resa conto che avevo fatto una fesseria clamorosa perchè, basta poco, a far sì che ..."tornino indietro" come socializzazione e ubbidienza. Quindi ora, cosciente del problema e appurata la mia ...."colpa", devo espiare. Come? Intensificando il lavoro con lui, ricominciando a frequentare l'addestramento, ricominciando a portarlo fuori, tra la gente, con le dovute cautele. Con Laguna ho avuto grosssssssssissimi problemi di socializzazione da subito (a 10 mesi era terrorizzata da tutto e da tutti!). Con lei mi è bastato pochissimo. La lezione di sabato le ha dato un input nuovo, perciò intensificherò il lavoro anche con lei per farle vivere un'esistenza più serena in mezzo alla gente. Poi ho Eblis! La mia piccolissima coccodrilla. Con lei ce la sto mettendo tutta e vedo che pian piano stiamo stabilendo un'intesa, ma è molto piccola, ha solo 58 giorni. Ho ancora tempo per sbagliare.....!!!!
Baci
Ross & Banda
|