View Single Post
Old 19-06-2012, 19:04   #6
woland77
Gran figl de putt Member

Sono stato in Messico con il mio cane di un tempo. Ti consiglio British Airways, hanno standard superiori per quanto riguarda il trasporto degli animali, i service e i transfert possono essere carissimi (io li pagai più del biglietto aereo) ma hanno una filiera dedicata al trasporto animali. Kennel aereo a prova di CLC lo puoi trovare qui, fatti fare la griglia della porta un pò più solida. Sono costosi ma sono gli unici sicuri. Però non credo te li facciano dall'oggi al domani, in ogni caso non puoi mettere un cane che non è mai stato in una gabbia, metterlo in un kennel, in stiva per 12 ore almeno (negli scali i cani non li vedi). Hai valutato il carattere dei cani?? ci sono CLC poco sicuri che potrebbero rimanere segnati a vita da una cosa del genere. Se arrivi di sera al DF è una buona cosa perchè i 2200m di altezza garantiscono una temperatura decente. Se devi viaggiare per i primi giorni viaggia sempre di notte (anche se in auto sarebbe sconsigliato per motivi di sicurezza), i cani avranno bisogno di almeno un paio settimana per acclimatarsi, poi dipende dalle zone.
Fai una cosa saggia, rimanda, programmati meglio sto viaggio perché non è una cosa da poco e pensa a cosa devono affrontare i cani.
woland77 jest offline   Reply With Quote