View Single Post
Old 20-06-2012, 12:54   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao! Mi dispiace non poter esserti d'aiuto perchè non ho mai portato i miei cani in aereo e a dire il vero non sono mai andata in aereo nemmeno io,
Però mia madre anni fa è andata in messico perchè c'era via un suo zio che era emigrato in messico dal Trentino ,mia mamma del suo viaggio bellissimo ricorda le tantissime ore di aereo infinite..adesso non so quanto erano ma sono proprio tante , valuta bene anche questo,è davvero tantissimo il tempo per un cane in gabbia, non ti vede, deve fare i bisogni , ecc...
Quoto comunque l'idea che ti ha dato Valentina della crocera!Il zio di mia mamma ( e parlo di tanti tanti anni fa!) era andato via in nave,come si usava una volta quando emigravano...
Visto che state via per sempre da come ho capito perchè non prendi in considerazione 'idea di andare davvero in nave?cosi i tuoi cani puoi tenerli accanto a te e viaggiate entrambi sereni che non succede nulla di drammatico.
Il livello di stress per un cane sopratutto non abituato alle gabbie in un viaggio cosi lungo io credo che potrebbe davvero avere un rischio alto di infarto da super stress per il cane. io vi direi evitatevi una possibile tragedia cosi grande ..quando può esserci un alternativa come la nave (anche se sarà un viaggio lunghissimo..ma può essere sicuramente una gran esperienza !!sai che bello viaggiare tranquilli x mare con i propri cani)

Quote:
Originally Posted by faste View Post
Non ho mai messo Adon in gabbia e non conosco i limiti di distruzione quindi ditemeli voi per favore ! Parto tra 20 giorni quindi......hellllllppppppp
Ti consiglierei anche se prendi la nave di abituarlo comunque da subito alle gabbie ,premiandolo con dei bocconcini di carne cosi pensa sia un gioco e non che lo chiudi dentro obbligandolo(cosa che odiano e poi non ci vanno piu dentro) io ho fatto cosi per abituare le mie lupe al trasportino dell'auto.
Abitualo da subito cosi ad ogni evenienza non avrà più di tanto stress..perchè è gia abituato al trasportino
ciao ,complimenti per la tua scelta di vita coraggiosa e bella comunque!perche hai scelto una meta a dir poco fantastica!
ciao

Last edited by Floydredcrow; 20-06-2012 at 14:38.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote