Quote:
Originally Posted by davide.c
|
è perchè al giorno d'oggi non siamo piu abituati a fare sacrifici perchè vogliamo tutto e subito.
Dal mio punto di vista approvo il famoso detto "da mal estremo , estremo rimedio" ,può sembrare una pazzia pensare di passare un mese in nave (magari dai tempi dei tuoi modellini si sono velocizzati anche nei viaggi via mare

) però cè da dire che da come ho capito ...stanno via x sempre in messico, o almeno non torneranno a tempi brevi in italy, quindi x una volta si può anche fare un sacrificio cosi..
Piuttosto di fare un viaggio di tante ore in aereo con l'angoscia e l'ansia che il mio cane patisce le pene dell'inferno e magari lo trovo morto in gabbia..ma 1000 viaggi in messico via nave!
Immaginati le navi di una volta...quanto ci mettevano gli emigrati ad andare fino la..vuoi che non si può fare al giorno d'oggi con le navi piu modernizzate?
Posso credere che non ci saranno i collegamenti di linea italia messico , ma come dice giulia se i mercantili danno questa possibilità..perchè no?
...Tra rischiare la vita del tuo cane (che non è mai stato in gabbia e gia quello lo farà essere super stressato..immaginati il resto...) e invece fare un mese in mare con il tuo cane accanto..
e chissenefrega se sei su un mercatile invece che su una nave da crocera...è comunque un esperienza bella senza dubbio.
bhe..prova rispondermi quale ti sembra la migliore
?