Quote:
Originally Posted by mpezone
Hanno reagito molto bene, a parte Peggy (la meticcia) che si è spaventata molto per per una settimana non voleva mangiare.
Sono vigili, ma non spaventati anche perchè quando tiravano le scosse cercavo di mostrarmi allegro e gliel'ho messa come se fosse un gioco.
Però diciamo che se giochiamo in un altro modo è meglio! 
|
gli hai insegnato pure il gioco del fuori e dentro dalla tenda ,sono proprio fortunati ad avere te come amico di vita,da quando è cominciato tutto..il tuo 1 pensiero sono stati i tuoi cani..nessuno ti ha smosso di li, mentre tutto attorno a te era senza nessuno..eppure, tu non ti sei mai sentito solo..(perche hai loro)..nonostante cè chi ti ha invitato anche qui al fresco con loro

niente..tu li...perche dall'inizio mi hai sempre detto (non posso deluderli)..
Max sei un padrone da ammirare, li hai presi a cuore come figli..anzi di piu..x non voler dar loro traumi di spostamenti da quella che è la loro vita,,,ti sei inventato una nuova vita fatta di un gioco per superare insieme la paura..e ce l'hai fatta alla grande.
Sono onorata di essere tua amica x la persona che sei, sia x quanto riguarda l'amore che hai per i cani che umanamente.