View Single Post
Old 30-06-2012, 18:49   #50
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Le nostre foto non le guarderà nessuno, per questo so che non dovrei farlo
Ma sono talmente orgogliosa delle mie lupe di come sono diventate brave che faccio una pazzia e metto le nostre foto anche se non sono niente di speciale.
Sono orgogliosa di loro perchè non cè posto in cui non mi seguono,non cè paura che insieme non abbiamo affrontato o ostacolo che non abbiamo superato.
Con Blesk troppe volte mi sono arresa ed ho gettato la spugna, riconosco che questo è stato l'errore piu grande che ho fatto con lui.
Ma con loro no..in questi anni ho tenuto botta, non mi sono mai arresa a nessun ostacolo insieme lo abbiamo superato e ogni piccola vittoria ci ha reso il legame sempre piu forte e indivisibile.
Una settimana fa abbiamo vinto un'altra piccola sfida con noi stesse..perchè sarebbe stato un vero peccato non vincerla.
Torno indietro se no non mi capite ...mesi fa Daniel era ricoverato in ospedale dove è rimasto x qualche mesetto , il destino lupesco ha voluto che li incontrassi una di quelle che poi sarebbe diventata una delle mie piu care amiche..una ragazza che arriva dalla Cechia che guardacaso ha una lupa cecoslovacca
è nata da subito un amicizia vera e sincera, a forza di vederci tutti i giorni, mattina e sera (ero dipinta li)...in comune oltre ad avere cani simili abbiamo il grande amore per la montagna e cosi finalmente non mi pareva vero di aver trovato un amica con cui condividere questa passione infinita, mai piu passeggiate sempre sola...con le lupe., senza foto e senza compagnia oltre che quella di loro due (che erano comunque passeggiate stupende che ho dipinte nel cuore e di cui tutt'ora non posso farne a meno dei nostri giri in solitudine nel bosco)
Ma il pensiero di essere in compagnia mi rendeva ancor piu felice (anche perche ho sta fobia degli orsi...)scherzo, in compagnia la montagna è senza dubbio ancora piu bella.
Bhe taglio corto..
Avevamo però un grande ostacolo, 3 lupe adulte femmine, di cui la sua clc tremendina con le femmine..e le mie non da meno se vengono istigate in coppietta poi sono tremendine pure loro.
Non vi dico, sembrava di stare tra i leoni ai primi incontri , il pelo alto 5 cm..che peccato pensavamo..
Ma niente..non ci siamo arrese,,,messe insieme la testardaggine slovacca con la testardaggine trentina abbiamo deciso di farle andar d'accordo o almeno di provarci..
Cosi un giorno abbiamo messo in atto un piano per farle diventare amiche, abbiamo pensato di farle conoscere prima con una poi con l'altra, ci siamo trovate a farle passeggiare insieme in una lunghissima camminata verso un monte che farebbe diventare amico anche il piu nemico
Dopo qualche sguardo sospetto e qualche ringhio leonesco si è potuti dopo qualche tempo camminare insieme l'una a fianco all'altra, pur sempre non invadendo troppo lo spazzio della nostra nuova amica perche da vecchietta lo rispettava bene giustamente, Ma dopo qualche ora tra di loro si sono abbastanza capite, credo che si sono come rassegnate e la 1° tappa verso un amicizia lupesca è stata superata discretamente
La 2° tappa è con Lea per far si che conosca bene Ada e che diventino amiche, e poi la 3° tappa è con tutte 3 ...ce la faremo a farle andar d'accordo ..?spero di si, sono certa che la montagna unisce..le avventure insieme, i piccoli ostacoli lungo il cammino..tutto lega..persone e animali..
Sono fiduciosa delle mie lupe e anche della nostra bellissima nuova amica clc perchè ha una bravissima padrona e so che insieme riusciremo a farle andar d'accordo con pazienza..
Questa è Luna con la nostra nuova amica Ada.. proseguiranno le foto con lea prossimamente alla prossima puntata
Se Luna potesse capire le mie parole ...le direi che è stata bravissima, equilibrata e che sono immensamente orgogliosa di lei e della sua mamma.
Ma credo che anche se non ci parliamo a parole ...con questo suo sguardo che mi legge i pensieri lei mi ha gia capita.


Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 01-07-2012 at 14:22.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote