View Single Post
Old 01-07-2012, 14:06   #58
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Vero Anto, Per fortuna Ada è brava perchè ha una padrona davvero brava, sono orgogliosa di essere sua amica veramente, ma ad agosto quando vieni a trovarci con Miki la conoscerai , la chiamerò con la sua lupa e sono certa ne sarà felicissima di conoscervi e conoscere Miki
Mi piace il modo che ha di vivere il suo cane , la pensa come me su tante cose, abbiamo parlato anche dei campi estivi in cechia e in slovacchia e ne sono rimasta incantata...mi piacerebbe un giorno parteciparvi anche se io con le lupe sarei un pò fuori posto perche non sono clc a parte Luna che lo è x metà, ma dev'essere molto interessante lo stesso
Non voglio toglier niente agli Italiani ma inizio a pensare che la hanno un altro modo di vivere il cane..qui molti pensano alle expo ecc..(non che sia sbagliato ) solo che la li vivono come piace a me ..
se li portano ovunque , e fanno questi campi x parlare e migliorarsi nella gestione del proprio cane , a poco costo in questi bei chalet che ho visto in foto che bellezza! hanno una bella mentalità
Loro quando siamo in passeggiata, camminando non si ringhiavano piu, solo se luna si avvicinava troppo ada si faceva un pò sentire ma tutto sommato posso dire che sono contenta, ho buone speranze,
Sono certa che non tutte le femmine van d'accordo se non cè una che cede, ci dev'esser sempre quella che si sottomette e Luna forse anche x rispetto ai vecchietti si è abbastanza sottomessa , ma sono del parere che si deve sempre proteggere i propri cani, è un attimo che si facciano del male, prima di poter dire sono amiche so avremmo davanti a noi moltissime camminate...ma poi lo diventeranno ne sono certa e una volta amiche poi non si dimenticano piu

Last edited by Floydredcrow; 01-07-2012 at 14:18.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote